Jump to content
Bellazon

Italian Talk


peroxideblonde

Recommended Posts

On 28/04/2017 at 10:52 PM, peroxideblonde said:

demente io che manco ho fatto caso che fossi italiano @Enrico_sw :rofl:

 

Sono francese, e mezzo italiano, ecco perché. :smile:

 

On 28/04/2017 at 10:52 PM, peroxideblonde said:

bravo che hai votato Lauren anche se non è servito :rofl:

 

Una cosa è certa: Mila deve andarsene (con Ted)!! :rofl:

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Enrico_sw said:

 

Sono francese, e mezzo italiano, ecco perché. :smile:

 

 

Una cosa è certa: Mila deve andarsene (con Ted)!! :rofl:

maria non ce la faccio più a vederla vincere e non è che non mi piaccia alla fine ma dopo un pò basta :rofl:

e dove abiti Italia o Francia?

Link to comment
Share on other sites

15 hours ago, peroxideblonde said:

maria non ce la faccio più a vederla vincere e non è che non mi piaccia alla fine ma dopo un pò basta :rofl:

e dove abiti Italia o Francia?

 

Sì, quando è troppo è troppo :rofl: D'accordo per Mila. Ma la disfatta di Emily Didonato, cos'è successo ieri? La poverina :shocking:  Probabilmente sta piangendo... con i suoi bellissimi occhi azzurri.:angel:

 

Vivo in Francia.

Link to comment
Share on other sites

35 minutes ago, Enrico_sw said:

 

Sì, quando è troppo è troppo :rofl: D'accordo per Mila. Ma la disfatta di Emily Didonato, cos'è successo ieri? La poverina :shocking:  Probabilmente sta piangendo... con i suoi bellissimi occhi azzurri.:angel:

 

Vivo in Francia.

con Emily per me era la stessa cosa, mi piace ma aveva vinto tanto e alla fine Gisele ha vinto con poco..e sono incazzata che non ha vinto Tanya contro di lei quindi doveva perdere a prescindere :rofl::rofl:

 

meno male, si vive decisamente meglio li che in italia :rofl:

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, peroxideblonde said:

con Emily per me era la stessa cosa, mi piace ma aveva vinto tanto e alla fine Gisele ha vinto con poco..e sono incazzata che non ha vinto Tanya contro di lei quindi doveva perdere a prescindere :rofl::rofl:

 

Ma gli occhi di Emily non possono perdere.:Angel:

 

1 hour ago, peroxideblonde said:

meno male, si vive decisamente meglio li che in italia :rofl:

 

Ma perché? Vivo bene in paesi dove si mangia bene. Allora, amo l'Italia e la Francia.:smile:

 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Enrico_sw said:

 

È ovvio che votare contro Emily fa perdere il contatto con la realtà. :rofl:

Non c'entra niente :rofl: ci sono stata diverse volte in Francia e ogni volta mangiavo qualcosa tipico, finivo subito dopo dal Mc o a mangiare italiano :rofl: sono gusti! 

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, lostdiadem said:

Non c'entra niente :rofl: ci sono stata diverse volte in Francia e ogni volta mangiavo qualcosa tipico, finivo subito dopo dal Mc o a mangiare italiano :rofl: sono gusti! 

 

Visitare l'aeroporto non significa visitare il paese.:rofl:

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, lostdiadem said:

Mai stata nell'aereoporto di Parigi! :D 

 

Allora, hai mangiato in una stazione ferroviaria (o in un'area di servizio):rofl: ma non in un ristorante.

 

P.S. La Francia non è solo Parigi :dry:

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, Enrico_sw said:

 

Allora, hai mangiato in una stazione ferroviaria (o in un'area di servizio):rofl: ma non in un ristorante.

 

P.S. La Francia non è solo Parigi :dry:

Nemmeno quelli :rofl: ho mangiato in qualche ristorante a Parigi e anche in Costa Azzurra (sono andata a Parigi col camper e ho fatto un bel tour di diversi posti, poi ho anche dei parenti in Francia) e lo so bene che non c'è solo Parigi, non sono stata solo lì! :rofl: 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, lostdiadem said:

Nemmeno quelli :rofl: ho mangiato in qualche ristorante a Parigi e anche in Costa Azzurra (sono andata a Parigi col camper e ho fatto un bel tour di diversi posti, poi ho anche dei parenti in Francia) e lo so bene che non c'è solo Parigi, non sono stata solo lì! :rofl: 

 

Va bene. Basta aggiungere Emily Didonato alla prossima competizione e tutto andrà bene!:rofl:

Link to comment
Share on other sites

This is madness!! :o

 

Quote

Venice bans kebab shops to ‘preserve decorum and traditions' of city

In an effort to “preserve decorum and traditions” in the romantic canal city of Venice, local authorities have banned new kebab shops and other fast-food outlets from opening.

A law passed on Thursday will also limit shops selling pizza by the slice. Only shops selling artisanal ice cream will be spared from the measure, long championed by the mayor of Venice, Luigi Brugnaro.

Paola Mar, the city’s tourism chief, said: “We want to put the brakes on types of activities which are not compatible with the preservation and development of Venice’s cultural heritage.”

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...