Jump to content
Bellazon

Elisabetta Canalis


Guest Red Dragon

Recommended Posts

wow, thanks to all for all the new pictures :drool: :drool: :drool: some of them are new to me :)

I which I be in italy so I can watch her on tv (wow, that´s been a nice rhyme) :laugh:

Iam looking for to check on my picture collection of her and upload some of those who not already been posted...

if there are any!? :laugh: :wave:

Link to comment
Share on other sites

elisabetta present hollywood milano compilation

04/0672009

canalis interview tgcom

Canalis, estate a tutta musica

Elisabetta pronta per un nuovo amore

L'estate di Elisabetta Canalis sarà a ritmo di musica. Dopo l'esordio come vj, la ex velina, i-pod alle orecchie, si prepara alla stagione calda da single, ma assicura a Tgcom che "ogni momento è buono per trovare un fidanzato". E così tra gli impegni lavorativi e le vacanze - in programma un viaggetto all'estero - Elisabetta non esclude di poter incontrare l'uomo giusto. "Ma non sarà un cantante", assicura lei.

Testimonial della prima compilation musicale del marchio Hollywood Milano, "Top Hits", una track list di 32 tracce più ascoltate del momento e scelte dalla stessa Canalis, Eli arriva alla discoteca di corso Como a Milano in forma smagliante.

Top nero che mette in risalto le sue curve mozzafiato (non aveva detto che il suo seno continuava a diminuire?), pancia scoperta, pantaloni morbidi e tacchi da urlo, i flash sono tutti per lei. Sorridente e ammiccante, la Canalis avverte: "Sono single, ma la mia vita va alla grande".

In veste di vj a Mtv, dopo aver sostituito la collega Elena Santarelli in maternità, la ex velina trascorrerà l’estate in tournee, ma non esclude un bel viaggio all’estero in agosto. "Sto facendo coincidere la mia grande passione per la musica con il mio lavoro che è televisivo", dice Eli. Poi sta lavorando a un programma tv tutto suo, in cui prenderà in giro i personaggi dello spettacolo.

E della sua passione per José Mourinho? "Mi piace, ma solo professionalmente. Scherziamo? – ride la Canalis – Vivo con la musica, ma non per questo mi fidanzerò con un cantante

post-9608-1244224398_thumb.jpg

post-9608-1244224405_thumb.jpg

post-9608-1244224412_thumb.jpg

post-9608-1244224421_thumb.jpg

post-9608-1244224429_thumb.jpg

post-9608-1244224436_thumb.jpg

post-9608-1244224448_thumb.jpg

post-9608-1244224457_thumb.jpg

post-9608-1244224467_thumb.jpg

post-9608-1244224476_thumb.jpg

post-9608-1244224483_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...