Jump to content
Bellazon

Noah Mills
Thumbnail


miyako

Recommended Posts

just when I was thinking about it, I found this :D

HQ's

Dolce & Gabbana http://www.dolcegabb...mme-pour-homme/

Dolce&Gabbana: Noah Mills, American model and up-and-coming actor, has always had strong connections with the vision of the Dolce&Gabbana man. With his Mediterranean face and the sex appeal of a Latin lover, he has featured in many of the Italian brand's fashion shows and advertising campaigns.

1.jpg
Link to comment
Share on other sites

GQItalia.it

Noah Mills, intervista al modello di Dolce&Gabbana protagonista dello spot del profumo con Laetizia Casta

28 set 2012 — Paola Montanaro

Elegante, sensuale, forte, naturalmente virile. Questi i motivi che hanno spinto Domenico Dolce e Stefano Gabbana a scegliere il modello Noah Mills come testimonial della loro nuova fragranza. E nella vita lui com'è? Lo abbiamo incontrato per farcelo raccontare

È il modello del momento. Scelto come volto della nuova fragranza maschile di Dolce & Gabbana. Protagonista dello spot dello stesso, con accanto una sensualissima Laetitia Casta attorno alla cui coppia i più accaniti amanti di gossip rosa pare abbiano già montato una storia. Nato a Baltimora, 29 anni fa, Noah Mills oltre a sfilare per alcune delle più grandi case di moda internazionali da Gucci a YSL, ha debuttato come attore, partecipando al film Sex and the City 2 ed è apparso nel video del singolo di Taylor Swift We Are Never Ever Getting Back Together. Lo abbiamo incontrato a Milano in occasione del lancio del profumo per una chiaccherata sui suoi rituali di bellezza and more, ecco cosa ci ha raccontato.

Dalla barba del mattino alla doccia, dai capelli alla pulizia del viso, cosa fai e quali prodotti usi?

In genere dopo una buona dormita mi faccio una doccia, mi spalmo una crema idratante, del deodorante, la mia nuova fragranza preferita, quella di Dolce&Gabbana, of course e poi inizio la mia colazione. Cosa mangio? Cereali e caffè, e proteine. Poi visto che Los Angeles è piuttosto calda e secca come clima cerco di bere un sacco di acqua sin dal mattino.

Modello e attore, quale lavoro preferisci e perché?

Diciamo che a questo punto della mia carriera, la sfida che vorrei affrontare è nella recitazione. Fare il modello credo mi abbia dato e insegnato molto, ma adesso è il momento di cambiare, di evolvere. Di recente mi è capitato di scrivere e di recitare in un corto, dal titolo Wracked e mi ha dato parecchia soddisfazione, fare più cose permette anche di conoscere diversi lati di se stesso.

Come è stato lavorare al fianco di Laetitia Casta?

Wow, fantastico. È una donna incredibile, bellissima sia esteticamente che interiormente, è una super professionista, molto appassionata del proprio lavoro e di tutto quello che fa, una qualità che ho davvero apprezzato molto. Gli scatti con lei, in Sicilia e con un altro grande professionista quale è Mario Testino (fotografo della campagna, ndr), li ricorderò per sempre. Così come il cibo siciliano, davvero squisito!

Sei stato scelto da Domenico Dolce e Stefano Gabbana per rappresentare l'eleganza e lo stile dell'uomo italiano. Tu cosa apprezzi degli uomini italiani? E cosa pensi di avere in comune con loro?

Sono sempre stato impressionato dal vostro stretto e forte legame nei confronti della famiglia, delle radici, delle origini. Domenico e Stefano sono davvero orgogliosi di essere italiani e girando anche con loro un po' per l'Italia ho imparato a conoscere diversi aspetti del vostro paese e un po' mi sento italiano pure io. Credo che sia l'amore per le donne e per la tradizione ad accomunarmi all'uomo italiano.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

INTERVISTA A NOAH MILLS

http://www.grazia.it/moda/tendenze-moda/modello-noah-mills-sfilate-intervista-dolce-gabbana

Nuovo testimonial della fragranza di Dolce&Gabbana, il modello (e attore) Noah Mills svela il suo amore per la moda e per l'Italia a grazia.it. Scoprite cosa ci ha detto quando l'abbiamo incontrato durante la Fashion week milanese.

Che opinione hai dell’Italia?

È un paese affascinante. Tutte le volte che vengo qui per lavoro o per piacere non posso che apprezzare le qualità di un paese unico: cultura, relax e bella gente.

Sei modello, ma anche attore. Cosa significa per te?

La mia carriera è iniziata con la moda e solo successivamente ho cominciato a recitare. Credo che lavorare oggi con grandi brand come Dolce&Gabbana mi dia sicuramente una marcia in più rispetto agli altri.

Come descriveresti lo stile di Dolce&Gabbana?

È indimenticabile. Mi è sempre piaciuto l’abbigliamento maschile, sia classico che sportivo. Rispetta quella certa eleganza italiana inconfondibile.

Cosa ne pensi dell’Italian Style?

Oggi è quello con più personalità. In tutto il mondo è conosciuto e riconosciuto come uno dei più belli, e credo sia perché ha un lato dangerous.

C’è qualcosa che vorresti dire ai tuoi fan italiani che ti seguono e ti ammirano?

Vorrei ringraziarli per il supporto che in questi anni mi hanno sempre dimostrato: senza di loro non ce l'avrei sicuramente fatta.

Quali emozioni ti ha trasmesso il nuovo short movie per i profumi di Dolce&Gabbana insieme a Leatitia Casta?

È stata un’esperienza fantastica, la Sicilia è una zona dell’Italia bellissima, forse la più bella. Laetizia è un’attrice molto brava e sono molto contento di avere lavorato con lei. Abbiamo un rapporto professionale che si basa sulla stima e il rispetto reciproci.

Un desiderio?

Diventare una star del cinema!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...